Agriturismo "Rocca dei Marchesi"

Il nostro agriturismo è immerso in un'oasi di tranquillità, nella bellissima cittadina di Sabbio Chiese nella media Valsabbia, fuori da situazioni di caos e sovraffollamento.

Una vacanza in agriturismo da noi non è solamente più economica ma anche molto più costruttiva, ricreativa, e rilassante.

Nei pressi dell'Agriturismo "Rocca dei Marchesi" potrete trovare molti svaghi e divertimenti: potrete visitare famose località turistiche quali la Città di Salò, il Lago di Garda, il Lago d'Idro; sarete a due passi dal Fiume Chiese, un affluente del fiume Po, e dal torrente Vrenda, dove potrete pescare e rinfrescarvi; a pochi chilometri di distanza potrete provare l'ebrezza delle Zip Line di Casto, del Motocross a Preseglie e del Free Climbing sulle numerose palestre di roccia presenti sul territorio.

Potrete inoltre fare escursioni nelle bellissime montagne adiacenti all'Agriturismo, passeggiate a piedi o in Mountain Bike sui numerosi sentieri della Valle e molto, molto altro ancora.

Per maggiori informazioni su come trascorrere il vostro tempo presso l'Agriturismo e Bed & Breackfast "Rocca dei Marchesi", CLICCATE QUI per accedere alla sezione "TURISMO"



Tel. +39 0365 895928

Email: roccadeimarchesi@gmail.com

Via Silvio Moretti 86 - Sabbio Chiese (BS)

Capodanno 2024


Cenone - 100 € a copia

Antipasti misti della casa
Minestrina
Polenta tiragna composta di diverse varietà di di formaggi
Spiedo Valsabino
Formaggi misti
Frutta mista
Panettone artigianale
Caffe corretto



Pernottamento + Colazione - 100 € a copia

Per Info e Prenotazioni
0365/895928 - 348/6094195